Skip to main content
      

 

Programma eventi

Venerdì 6 luglio

ore 17.00 - 19.00

Cronometro per cicloamatori e master UCI Gran Fondo World Series in Valle dei Laghi con partenza e arrivo a Cavedine. La competizione è unica tappa italiana di qualifica per il Campionato del Mondo Cicloamatori e Master UCI 2017.

Sabato 7 luglio

ore 8.30

La Moserissima - la ciclostorica di Trento, unica tappa del Giro d’Italia d’Epoca in Trentino Alto Adige e partner del Ciclo Club Eroica con partenza e arrivo in piazza Duomo a Trento.

ore 10.00 e ore 15.00 

Possibilità di visita guidata alla scoperta delle meraviglie custodite dal Castello del Buonconsiglio (mattino) e del centro storico di Trento (pomeriggio), con ritrovo e partenza presso l’ufficio Informazioni di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi in piazza Dante, 24 a Trento. Info e prenotazioni: APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi – 0461 216000 – info@discovertrento.it

Domenica 8 luglio

ore 8.00

La Leggendaria Charly Gaul - UCI Gran Fondo World Series” gare di gran fondo e medio fondo con partenza da Piazza Duomo a Trento e arrivo in località Vason sul Monte Bondone, unica tappa italiana di qualifica per il Campionato del Mondo Cicloamatori e Master UCI 2017.

ore 10.30 - 12.45 

Diretta de La Leggendaria Charly Gaul sul canale Rai Sport, canale 58.

Orario apertura Ufficio Gare - Piazza Fiera - 38122 Trento

Venerdì 6 luglio: 9.00 - 13.00 e 14.00 - 19.00

Sabato 7 luglio: 9.00 - 13.00 e 14.00 - 21.00

Un sentito ringraziamento a:

I Comuni di Aldeno, Besenello, Cavedine, Cimone, Drena, Dro, Faedo, Garniga Terme, Giovo, Lavis, Madruzzo, Mezzocorona, Nave S. Rocco, Nomi, Salorno, San Michele all’Adige, Trento, Vallelaghi, Zambana; il Commissariato del Governo per la Provincia di Trento; la Questura e la Polizia Stradale Servizio Scorte di Trento; i Carabinieri di Trento, Aldeno, Candriai, Madruzzo, Vallelaghi; i Corpi di Polizia Locale di Alto Garda e Ledro, Cavedine, Lavis, Madruzzo, Rotaliana Königsberg, Trento e Monte Bondone, Vallelaghi; la Guardia di Finanza; la Comunità della Valle dei Laghi; la Provincia Autonoma di Trento (Ag. Prov. delle foreste demaniali, Dip. Lavori Pubblici e Mobilità, Dip. Bacini Montani, Corpo Forestale della Prov. Autonoma di Trento, Ser. Antincendi e Protezione Civile, Serv. Prevenzione Rischi, Serv. Sost. Occupazionale e Valorizzazione Ambientale, Serv. Foreste e Fauna, Serv. Gestione Strade, Uff. Attività Sportive, Uff. Polizia Amministrativa); ASIS; Azienda Forestale Trento Sopramonte; Consorzio Forestale Vallelaghi; gli ASA Carabinieri in congedo di Aldeno, ASV Pergine, Cembra, Valle dei Laghi, Charly Gaul, ASA SEV, ASA Tagliapietra, Nucleo Volontariato P.C. - A.N.C.; i Corpi dei Vigili del Fuoco Volontari di Calavino, Cavedine, Cimone, Garniga Terme, Giovo, Lasino, Lavis, Padergnone, Terlago, Trento, Vezzano; il Consorzio Pro Loco Valle dei Laghi Trento Monte Bondone, le Pro Loco Calavino e Garniga Terme; la SAT di Ravina, i Gruppi Alpini di Lavis, Palù di Giovo, Pressano, Sardagna; la Croce Rossa Trento e Valle dei Laghi; gli Operatori turistici ed economici del Monte Bondone, Trento e Valle dei Laghi; Trento Funivie; GS Fraveggio; GS Ponte Alto; SS Aldeno; Motoclub Trento; Ufficio stampa Newspower, i media, tutti collaboratori e i numerosi volontari!